Come vi avevamo preannunciato nei giorni scorsi, quest’oggi Activision e Treyarch hanno pubblicato un nuovo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 4 che introduce nel gioco due mappe multiplayer con varianti “stagionali”. Su PlayStation 4 è inoltre disponibile la playlist Safeguard.
Si tratta nello specifico di Seaside Sunset e Firing Range Night e sono disponibili, gratuitamente, per tutti gli utenti di tutte le piattaforme. Inoltre ecco anche Hardcore Nuketown, Chaos Hardpoint e Mercenary Objective Moshpit.
Ma le novità non finiscono di certo qua perché nella modalità Blackout è ora disponibile il coltello Bowie per effettuare uccisioni stealth.
Tornando all’inizio dell’articolo quindi i possessori di PlayStation 4 possono ora gustarsi alcuni contenuti in esclusiva temporanea come la nuova playlist Safeguard, mentre in Blackout ecco le missioni Zombies Origins che permettono di sbloccare Dempsey, Nikolai, Takeo e Richtofen.
“Treyarch rivoluziona le serie più venduta della storia di Call of Duty con il nuovo capitolo disponibile in tutto il mondo da venerdì 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.