Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Call of Duty: Black Ops 4  – Il nuovo aggiornamento introduce due nuove mappe ed altre novità

Call of Duty: Black Ops 4  – Il nuovo aggiornamento introduce due nuove mappe ed altre novità

Come vi avevamo preannunciato nei giorni scorsi, quest'oggi Activision e Treyarch hanno pubblicato un nuovo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 4 
Alberto RossiBy Alberto Rossi28 Novembre 2018
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
black ops 4 wallpaper
black ops 4 wallpaper
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Come vi avevamo preannunciato nei giorni scorsi, quest’oggi Activision e Treyarch hanno pubblicato un nuovo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 4 che introduce nel gioco due mappe multiplayer con varianti “stagionali”. Su PlayStation 4 è inoltre disponibile la playlist Safeguard.

Si tratta nello specifico di Seaside Sunset e Firing Range Night e sono disponibili, gratuitamente, per tutti gli utenti di tutte le piattaforme. Inoltre ecco anche Hardcore Nuketown, Chaos Hardpoint e Mercenary Objective Moshpit.

Ma le novità non finiscono di certo qua perché nella modalità Blackout è ora disponibile il coltello Bowie per effettuare uccisioni stealth.

Tornando all’inizio dell’articolo quindi i possessori di PlayStation 4 possono ora gustarsi alcuni contenuti in esclusiva temporanea come la nuova playlist Safeguard, mentre in Blackout ecco le missioni Zombies Origins che permettono di sbloccare Dempsey, Nikolai, Takeo e Richtofen.

“Treyarch rivoluziona le serie più venduta della storia di Call of Duty con il nuovo capitolo disponibile in tutto il mondo da venerdì 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.