Quando mancano poche settimane ai The Game Awards 2018, si sono diffusi in rete dei nuovi rumor che indicano come all’edizione di quest’anno della manifestazione condotta da Geoff Keighley, noto presentatore dell’evento, sarà presentato un nuovo videogioco di Alien.
In tal senso infatti 20th Century Fox ha registrato proprio nelle scorse ore il marchio “Alien Blackout”, inserendolo nella categoria dei videogiochi. Inoltre ad alimentare ulteriormente il tutto ecco che l’immagine teaser dei The Game Awards 2018 presenta la dicitura “Worlds will Change” (in italiano i mondi cambieranno, ndr) con un font stile anni ’70 ed una grande “W” che ricorda davvero fortemente quella della Weyland-Yutani Corporation.
Questa è la descrizione del marchio registrato:
“Software di videogiochi e giochi per Computer, Software di gioco scaricabili per Computer, Software di applicazioni mobile scaricabili utilizzate per giocare a giochi elettronici e per realizzare streaming di contenuti multimediali ed audiovisivi nel settore del gioco e dell’intrattenimento, Fornitura di giochi per Computer online”.
WORLDS // WILL // CHANGE on December 6 #TheGameAwards pic.twitter.com/2b8ZPZCTbv
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) November 2, 2018
Vi ricordiamo infine che i The Game Awards 2018 andranno in scena nella notte tra giovedì 6 dicembre e venerdì 7 dicembre in quel del Microsoft Theater di Los Angeles.
E voi cosa ne pensate di questi rumor? Ditecelo nei commenti qui sotto!