Arriva in questi minuti una notizia che potrebbe essere una potenziale bomba mediatica per il settore videoludico!
Sony Playstation tramite quanto riportato dalla redazione di GameInformer salterà il prossimo E3 2019 di Los Angeles e non terrà nessuna conferenza stampa. Tuttavia Sony ha comunicato che terrà invece un evento separato, interamente dedicato al gaming su PlayStation anche se al momento non vi sono ulteriori dettagli in merito.
Ecco cosa ha rivelato la compagnia solo pochi minuti fa:
Con l’evoluzione del settore, Sony Interactive Entertainment continua a cercare opportunità creative per coinvolgere la community. I fan di PlayStation rappresentano per noi il mondo e vogliamo sempre innovare, pensare in modo diverso e sperimentare nuovi modi per deliziare i giocatori. Di conseguenza, abbiamo deciso di non partecipare all’E3 nel 2019. Stiamo esplorando modi inediti per coinvolgere la nostra comunità nel 2019 e non vediamo l’ora di condividere i nostri piani con voi.
Ma non finisce qui, il vicepresidente senior delle comunicazioni di PlayStation, Jennifer Clark, ha aggiunto che il colosso giapponese non terrà nessuna conferenza stampa dedicata durante l’evento.
Non terremo una conferenza stampa all’E3.
Dopo aver rinunciato alla Paris Games Week e alla PS Experience, Sony ha confermato di non prendere parte ad uno dei più importanti eventi del settore dedicato ai videogiochi per la prima volta dopo 24 anni.
Chiaramente vi aggiorneremo non appena vi saranno novità in merito.