Call of Duty: Black Ops 4 sta facendo molto bene in questo suo primo periodo sul mercato. Tanto bene che, a giocarlo, si annoverano anche alcuni esponenti rappresentanti della loro diretta concorrenza.
Un esempio è Florian Le Bihan, core gameplay designer di Battlefield V che, nei giorni passati, ha vissuto una piccola ingiustizia proprio mentre si dedicava allo sparatutto di Treyarch.
Lo sviluppatore si è infatti visto bannare dal gioco, probabilmente a causa di alcune segnalazioni compiute da altri utenti che, non credendo che le sue prestazioni fossero esclusivamente frutto delle sue abilità, devono averlo creduto colpevole di barare.
So i got banned from #BlackOps4 LOL. Could you please not @Treyarch ??? @TreyarchPC pic.twitter.com/EaZ4NvJeG1
— Florian – DRUNKKZ3 (@DRUNKKZ3) October 23, 2018
Da principio non mancò chi pensò che il ban fosse dato dal lavoro che svolge per la diretta concorrenza, ma tale idea è durata ben poco. Le Bihan si è infatti visto riabilitare al gioco da Treyarch il giorno seguente il ban.
⚠️Alright everyone!!! ⚠️
I AM NOW OFFICIALLY FREE! can play the video game again!!!
Thanks @Treyarch @TreyarchPC. I'll try to keep it cool for a bit now… promise… 🙃
(btw please nerf dual wield saug, give some love to ARs and nerf op. modded Mozu on PC) #BlackOps4 pic.twitter.com/Vi0WnFUdOx
— Florian – DRUNKKZ3 (@DRUNKKZ3) October 24, 2018
A capo di questo articolo potete ammirare un filmato di gameplay con protagonista proprio lo sviluppatore di Battlefield V, ed è innegabile che sia un giocatore veramente molto abile.
Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.