In queste ore PUBG Corp. ha annunciato che la mappa dedicata alla modalità allenamento di PlayerUnknown’s Battlegrounds è ora disponibile sul test server scaricabile sullo Store di Xbox One.
In caso non sappiate di cosa stiamo parlando dovete sapere che la modalità allenamento altro non è che una mappa sandbox senza obiettivi ma specificatamente progettata per fare in modo che i giocatori possano familiarizzare con le modalità di gioco prima di gettarsi nella mischia. Questa modalità può ospitare da 5 a 20 giocatori e contiene oltre che ad un poligono di tiro, delle piste da corsa, aree per paracadutismo e altro ancora.
Di seguito il post dello sviluppatore:
“Siamo entusiasti di presentare finalmente la modalità allenamento. Speriamo che molti dei nostri utenti andranno nel PTS per provarla. Fateci sapere che cosa ne pensate sui nostri canali e inviate il vostro feedback!”
Xbox Players: PTS update is live! We've added the highly requested Training Mode, a brand new 2×2 km map to practice all aspects of PUBG!
Patch Notes: https://t.co/Mrlr2INYHd pic.twitter.com/rfmkad7rRU
— PUBG: BATTLEGROUNDS (@PUBG) October 19, 2018
I possessori della versione Xbox One potranno accedere a questa modalità e relativa mappa semplicemente scaricando il “PUBG Test Server” dallo Store della console. Non vi sono altre novità degne di nota se non le modifiche alle zone blu già introdotta con la patch numero 23 su PC oltre che una serie di bug minori.
Dopo un periodo di prova, questa mappa e relativa modalità sbarcheranno nella versione completa del gioco.