Alcuni contenuti di PlayerUnknown’s Battlegrounds relativi ad Halloween sono stati svelati oggi da un brevissimo filmato postato su YouTube.
Nel breve video appare una donna vestita come un infermiera chiaramente ispirata a quelle presenti nell’iconico Silent Hill mentre, poco dopo, si scorge un uomo con indosso delle vesti da clown che sono un chiaro omaggio a Pennywise, la temibile entità del romanzo di Stephen King IT. Intanto, un giocatore in normali vesti tenta la fuga da un macellaio dall’aspetto poco amichevole e da un individuo con indosso una maschera da zucca.
Ancora non sono state dichiarate le date in cui gli eventi a tema Halloween avranno inizio. Probabilmente, inoltre, queste skin non saranno tutto ciò che il gioco offrirà per celebrare questa terrificante festività.
PUBG Mobile si è già visto aggiornare con alcuni contenuti affini. Spawn Island ora contiene zucche e caramelle che si possono raccogliere. I nemici uccisi con Hellfire AKM diventano spaventapasseri e delle facce spaventose appaiono quando si adoperano delle granate. Inoltre i giocatori, per tutto questo periodo, hanno ben il 50% di possibilità di trovarsi in modalità notturna quando giocano su Erangel.