Come spesso accade in prossimità del lancio di nuovo titolo tripla A, anche l’atteso Fallout 76 ha subìto l’accusa di downgrade. Precisamente al centro della polemica è finita la versione Xbox One X del titolo all’opera in uno stress test.
Quindi il celebre portale Digital Foundry ha confrontato Fallout 76 con Fallout 4, entrambi su One X, affermando come il nuovo capitolo non riesca a raggiungere i 4K nativi, a differenza del titolo precedente. Inoltre alcune texture sono in bassa risoluzione e quindi risultano essere peggiori di quelle presenti in Fallout 4.
Prima di lasciarvi al video confronto, vi ricordiamo che Fallout 76 è un titolo incentrato sull’online a differenza del quarto capitolo esclusivamente single player.
Vi ricordiamo che la B.E.T.A. del gioco sarà disponibile dal 23 ottobre su Xbox One, e dal 30 ottobre anche su PlayStation 4 e PC.
Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.
Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!
Vi ricordiamo infine che Fallout 76 è in arrivo il 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.