Tramite la piattaforma social Twitter, Pete Hines di Bethesda Softworks ha ribadito che dovremo aspettare ancora del tempo prima di vedere un nuovo capitolo della serie RPG The Elder Scrolls.
Il vice-presidente della casa di publishing ha infatti ripetuto che il team di sviluppo Bethesda Game Studios è già impegnato sui lavori di due grandi progetti. Questo ovviamente esclude l’annuncio di un nuovo titolo della serie fantasy anche in occasione dei Game Awards 2017. Qui sotto potete vedere il tweet che abbiamo preso in considerazione.
Well, we’ve already said it’s going to be a while and BGS have two other major projects first. So beating that dead horse does nothing and has nothing to do with MachineGames or our other devs
— Pete Hines (@DCDeacon) December 3, 2017
Inoltre, il dirigente ha posto fine ai dubbi esistenziali di un fan e alle voci di corridoio originarie della scorsa estate, chiarendo come il misterioso gioco Bethesda non ancora annunciato e in arrivo entro fine anno fosse proprio DOOM per la piattaforma Nintendo Switch.
I think, perhaps, you’re confusing my comment some months ago about another Bethesda game this year. That game was DOOM for Switch. Bethesda, the publisher. Not BGS, the studio.
— Pete Hines (@DCDeacon) December 1, 2017
Ricordiamo che il publisher in questione ha lanciato sul mercato il mese scorso Wolfenstein II: The New Colossus, disponibile per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Il titolo, sviluppato da MachineGames, sbarcherà anche sulla console ibrida Nintendo Switch nel corso del 2018.
Voi che ne pensate?