In questi mesi Borderlands 3 è stato al centro di numerosi rumor che lo vogliono in sviluppo presso Gearbox Software ed in arrivo sulle console di attuale generazione oltre che su PC.
Quest’oggi però il canale YouTube di The Tripe S League ha riportato due fonti anonime, vicine al progetto, che hanno aggiunto carne al fuoco affermando che lo sviluppo del titolo è entrato nella fase di localizzazione con il lancio prevista per il 2019.
Se questi rumor fossero veri, tutto ciò significherebbe che lo sviluppo del titolo è quasi completo dato che la localizzazione è difatto uno degli step finali nello sviluppo di un gioco.
Ad avvalorare questo nuovo rumor sono le recenti dichiarazioni del CEO di Take-Two Strauss Zelnick, dove nelle scorse settimane lasciò intendere che Borderlands 3 fosse stato rinviato all’anno fiscale 2020, periodo che va dal 1 aprile 2019 al 30 marzo 2020.
Ovviamente come vi ripetiamo in questi casi prendete il tutto con le dovute precauzioni in attese di conferme ufficiali.
Il filmato lo trovate in alto nell’articolo oppure al seguente link. Buona visione!
Intanto nelle scorse ore Gearbox Software e Sony hanno annunciato a sorpresa Borderlands 2 VR, versione completa del titolo ma adattata per la Realtà Virtuale, in arrivo su PlayStation VR dal 14 dicembre 2018.