Dopo avervi riportato le nuove informazioni pubblicate online riguardo la mappa di Red Dead Redemption 2, vi segnaliamo delle novità riguardanti la versione Xbox One X del titolo.
Il profilo Twitter di Xbox FR ha rivelato che il nuovo gioco di Rockstar Games godrà sulla nuova console di Microsoft di una risoluzione nativa a 4K con HDR.
Davvero un’ottima notizia quindi per i possessori di Xbox One X.
Eccovi il tweet:
Le nouveau trailer de gameplay de #RedDeadRedemption2 est disponible 💚
Dans moins d'un mois sur #XboxOne: https://t.co/6nKtSMOtWf
Optimisé 4K native HDR sur #XboxOneX pic.twitter.com/7fp01nSoDD— Xbox FR (@XboxFR) October 1, 2018
Continuate a seguirci per scoprire la mappa finale di Red Dead Redemption 2.
“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.
Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. In arrivo il 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.“