Proprio qualche giorno fa il CEO della compagnia videoludica Ubisoft, ossia Yves Guillemot, ha espresso alcune considerazioni sul futuro della serie Splinter Cell, dichiarando come sia necessario aspettare ancora del tempo prima di vedere una sua nuova iterazione.
Ebbene, più recentemente, anche il chief creative officer Serge Hascoet, ha parlato del futuro di alcune serie congelate da parte dello studio di sviluppo, in particolare riferendosi a Splinter Cell e Prince of Persia. Secondo lo sviluppatore sarebbe soltanto una questione di risorse e mezzi, in quanto la volontà da parte dei team ci sarebbe tutta.
Qui sotto potete trovare le sue stesse dichiarazioni:
“Amo Splinter Cell. Amo Prince of Persia. Non posso rivelare alcuna informazione al momento, ma posso dire che stiamo lottando per trovare le risorse. Non è una questione di volontà, ma è una questione di mezzi.”
Insomma, la compagnia videoludica francese sarebbe in attesa del momento migliore, come anche dell’investimento più sicuro, per lanciare nuovamente sul mercato queste due serie ormai dormienti da anni. Voi cosa ne pensate?