Nel corso dell’ultimo Settimanale di casa Bungie, il team di sviluppo ha rivelato che sono in arrivo delle modifiche per Destiny 2: I Rinnegati.
Inoltre è stato confermato che il nuovo dungeon introdotto nel gioco lo scorso martedì, il Trono Infranto verrà rimosso con il prossimo reset fissato come sempre martedì, 1 ottobre, alle ore 19:00.
Tutto ciò viene fatto per dare il via ad un nuovo ciclo nella Città Sognante, con i giocatori che quindi saranno costretti ad attendere tre settimane prima di poter accedere nuovamente a questa attività così da ottenere la quest esotica dell’Ammazzadraghi.
Bungie ha inoltre rivelato che nelle prossime ore vuole a ridurre la possibilità di ottenere un pezzo di equipaggiamento esotico già in proprio possesso, aumentando la probabilità di dropparne uno che non è presente nella propria collezione. Il drop-rate resterà però invariato.
Riguardo i Nuclei Prodigiosi, materiale utile per infondere, sarà possibile ottenerli in altri modi oltre a poterli acquistare dal Ragno oppure smantellando pezzi di equipaggiamento leggendari.
Infine le taglie del prossimo Stendardo di Ferro doneranno ai giocatori dell’Armamento Potente come premio.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Destiny 2: I Rinnegati inizia con una spettacolare evasione dalla Prigione degli Anziani. I fuorilegge più pericolosi del sistema sono in fuga e a separarli dalla nostra casa rimanete solo tu e Cayde-6, il leggendario cacciatore a protezione della Città. L’Avanguardia non si arrenderà senza combattere. Vivi l’ultimo atto di Cayde. L’avventura per vendicare Cayde comincia il 4 settembre.
L’Atollo è in preda all’anarchia, e ora i criminali più pericolosi della galassia – i baroni e Uldren Sov – hanno organizzato un tentativo di fuga dalla Prigione degli Anziani. Tu e Cayde-6 siete incaricati di riportare l’ordine, ma le cose non vanno come previsto. Dopo innumerevoli difficoltà, Cayde-6 paga un conto molto salato. Messa da parte l’autorità dell’Avanguardia, ti avventuri nell’Atollo per farti giustizia da solo.
Esplora nuove zone, risveglia nuovi poteri, ottieni nuove armi e scopri i segreti perduti degli insonni. La caccia è aperta.
- Dai la caccia a 8 baroni e al loro seguito
- Due nuove destinazioni: la Riva Contorta e la Città Sognante
- Una nuova incursione
- Azzardo, una nuova modalità PvE competitiva 4 contro 4
- Imbraccia nuovi poteri con nove super abilità aggiuntive
- Ottieni nuove armi, armature ed equipaggiamento esotico
- Nuovo archetipo di arma: arco leggendario
- Nuove missioni della storia, avventure, attività e altro