Nonostante alcuni rumor di pochi mesi fa, che vedevano Crackdown 3 ancora in una situazione di sviluppo difficile, le successive dichiarazioni da parte degli sviluppatori sono state invece molto positive. Il team dichiarò infatti come il videogioco in questione fosse praticamente finito e necessitasse soltanto di alcune ripulite.
Ebbene, anche il capo della divisione Xbox, ossia Phil Spencer, è intervenuto sulla questione, rivelando che il titolo ha fatto degli ottimi progressi. Il dirigente Microsoft ha infatti svelato tramite un tweet di aver giocato a una build completa del gioco, la quale necessiterebbe soltanto di alcune ripulite, in vista del lancio previsto per il mese di febbraio 2019.
Esattamente qui sotto potete trovare il tweet di Spencer.
I was playing a full build yesterday. Nice work by the team, more work to do but good progress, my agent felt like the wrecking machine I enjoy 🙂
— Phil Spencer (@XboxP3) September 27, 2018
Ricordiamo che Crackdown 3 è previsto per febbraio 2019 per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X. Il titolo sarà presente già dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.
Voi cosa ne pensate? Siete ancora interessati a questo titolo in sviluppo presso Sumo Digital?