Nelle scorse ore Rockstar Games ha svelato nuove informazioni su uno dei giochi più attesi di questo fine 2018, Red Dead Redemption 2.
Quindi il team di sviluppo ha pubblicato alcune immagini inedite del titolo rivelando che nel gioco saranno incluse ben 200 specie di animali, tra cui mammiferi, uccelli e pesci. Ovviamente ognuna avrà il proprio habitat ed abitudini. Questi animali rappresenteranno una fonte di guadagno davvero preziosa per i giocatori grazie alle loro pelli e carni pregiate.
“La natura selvaggia è al tempo stesso generosa e pericolosa, sia per gli umani che per gli animali, e ogni predatore può diventare rapidamente una preda”
Inoltre il giornalista Danny O’Dwyer afferma che la fisica del gioco è estremamente complessa:
“Ho sparato ad un cavallo che è caduto sulla gamba di chi lo cavalcava bloccandolo a terra. Ho gettato un tizio qualunque nella fanghiglia camminandogli contro per sbaglio”.
America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.
Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. In arrivo il 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.“