Proprio come successe con la versione PlayStation 4 e Xbox One di Grand Theft Auto V, gli sviluppatori di Rockstar Games hanno annunciato che anche in Red Dead Redemption 2 sarà presente la visuale in prima persona.
Inoltre, lo storico studio di sviluppo ha dichiarato che, proprio come GTA V, sarà possibile affrontare l’intero videogioco con la visuale in prima persona, senza poter mai cambiare a quella in terza persona. Ovviamente, starà comunque al giocatore la scelta di cambiare a proprio piacimento la visuale di gioco in-game in base al proprio stile di gioco o necessità.
Ma non è tutto, perché la software house ha spiegato che sarà presente un’altra visuale basata sulla telecamera cinematografica, in modo da far risaltare il protagonista in mezzo all’ambiente, proprio come quella presente nella serie Grand Theft Auto mentre si è alla guida.
Voi cosa ne pensate? Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 26 Ottobre 2018, per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Nel caso ve lo foste perso, Rockstar ha annunciato ufficialmente l’esperienza Red Dead Online.