Devil May Cry 5 arriverà tra circa sei mesi e Capcom, che non è sprovveduta, sa che è questo il momento giusto per bombardare il suo pubblico di trailer che ne alimentino l’hype.
A tal riguardo hanno fatto capolino in rete due esclusivi video, accompagnati da alcune notizie. Il primo, visionabile qui di seguito, mostra il gameplay nei panni dello storico eroe della saga, Dante.
Il secondo, invece, ci permette di gettare uno sguardo a uno dei gadget disponibili per coloro che acquisteranno la Deluxe Edition del titolo, che oltre a offrire alcune inedite scene d’intermezzo girate dal vivo, delle variazioni alla colonna sonora, la possibilità di mutare le parti vocali, i colori dei personaggi e l’arma di Dante con Cavaliere R, offrirà anche diverse peculiari varianti della Devil breaker di Nero, tra cui una particolarmente curiosa: il Mega Buster. Proprio cosi, Nero potrà equipaggiarsi con l’arma da braccio iconica di Mega Man.
Tra le altre varianti della Devil Breaker troviamo la Buster Arm, il cui accesso è anticipato con la Deluxe Edition, la Pasta Breaker, una sorta di forchetta gigante forse più adatta a delle grandi abbuffate che non al campo di battaglia, e la Sweet Surrender, una versione delle Devil Breaker creata da Nico che permette a Nero di “viziare” Kyrie con dei piacevoli massaggi vibranti (non penso serva aggiungere altro).
Devil May Cry 5 sarà rilasciato il prossimo 8 marzo 2019 per PC, Playstation 4 e Xbox One.