Electronic Arts e DICE hanno rivelato attraverso un tweet alcune informazioni sulla nuova mappa di Battlefield V, titolo in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Questa nuova mappa, Hamada, sembra essere davvero enorme e quindi i soldati catapultati in battaglia dovranno far uso di un gran gioco di squadra per avere la meglio sugli avversarsi.
“Le mappe più grandi significano battaglie più grandi e la mappa di Battlefield V “Hamada” è assolutamente enorme! Un vasto deserto del Nord Africa, per ottenere il controllo del terreno e dei cieli di questa mappa sarà richiesto un gran lavoro di squadra.” recita il tweet del gioco.
Bigger maps mean bigger battles, and the #Battlefield V map "Hamada" is absolutely huge! Against a barren backdrop of the North African desert, gaining control of the ground, and skies of this map will require serious teamwork. pic.twitter.com/B8d2jpDMBK
— Battlefield (@Battlefield) September 18, 2018
Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Porta la tua squadra alla vittoria con nuovi modi per sfruttare il campo di battaglia a tuo vantaggio. Forma una compagnia di soldati, armi e veicoli personalizzati da condurre in un epico viaggio sfidando i Venti di guerra. Scopri il capitolo di Battlefield più intenso e coinvolgente mai creato. Nulla sarà più come prima.
Unisciti alla battaglia su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. Dall’13 novembre per la Versione di prova Gioca per primo di EA Access e Origin Access, dal 17 novembre per l’accesso anticipato Enlister di Battlefield™ V Deluxe Edition e dal 20 novembre 2018 per Battlefield™ V Standard Edition.