Darksiders 3, terzo capitolo della fortunata serie in lavorazione presso Gunfire Games, in quanto mostrato fino a oggi ha lasciato intravedere molto potenziale con un robusto sistema di combattimento, una ricca componente esplorativa e dei boss avvincenti, ma come se la cava a livello tecnico?
Reinhard Pollice, business development director dello studio di sviluppo, ha parlato di ciò nel corso d’un intervista rilasciata a Gaming Bolt, specificando che il gioco sfrutterà al meglio le potenzialità offerte da Playstation 4 Pro e Xbox One X e che la versione per la console Microsoft sarà leggermente migliore in termini prestazionali.
“Darksiders 3 supporterà Playstation 4 Pro e Xbox One X. Abbiamo implementato una funzionalità per l’uso della risoluzione dinamica, perciò il titolo dovrebbe dare un ottima resa in qualsiasi momento”, ha dichiarato, puntualizzando poi che la differenza tra le due versioni sarà comunque di lievissima entità e appena percepibile, risultando dunque in un’esperienza di buona qualità su entrambe le piattaforme.
Darksiders 3 sarà rilasciato il prossimo 27 novembre su PC, Playstation 4 e Xbox One.