Secondo alcune fonti di Eurogamer e Windows Central, il famoso action-RPG a mondo aperto in sviluppo presso Playground Games sarebbe proprio un nuovo videogioco dedicato a Fable.
Vari rumor si sono susseguiti in ciò nel corso degli ultimi giorni, anche se recentemente sono apparse delle immagini da parte di uno degli sviluppatori che potrebbero dirci di più. Si tratta in particolare di alcuni concept art dedicati a un “The Berserk Project” in cui vengono mostrati in maniera artistica alcuni paesaggi provenienti da quello che potrebbe essere ipoteticamente un videogioco di Berserk, noto manga giapponese.
Le immagini sembrano effettivamente richiamare a un’ambientazione open world, mentre alcune persone hanno cercato di capire se si potesse trattare di un progetto scartato oppure no. Ebbene, se andiamo a leggere la didascalia di una delle immagini prese in considerazione il tutto pare essere solamente un progetto personale tra i due concept artist.
Da “Progetto Berserk”. Sean Ray ha modellato Griffith e i demoni. Questo è un progetto personale tra me [Conar Cross] e Sean Ray, in cui abbiamo provato a immaginare come sarebbe potuta essere una serie o un film dedicato a Berserk.
Qui sotto trovate i concept art in questione, pubblicate da Conar Cross.
Voi cosa ne pensate? Vi consigliamo di prendere le informazioni in questione con le dovute precauzioni.
Ricordiamo che il 2 Ottobre 2018 Playground Games pubblicherà Forza Horizon 4 per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X.