Quest’oggi Sony ha pubblicato la key art ufficiale di Days Gone, nuova esclusiva PlayStation 4 disponibile dal 22 febbraio 2019.
Quest”immagine inoltre dovrebbe essere presente sulla copertina del gioco, ma in tal senso non vi sono ancora certezze.
Comunque la key art mostra il protagonista del gioco, Deacon St. John, seduto con vicino la sua moto ed alcuni zombie che ha ucciso in precedenza. La calma però è solo apparente: in lontananza è possibile vedere un gran numero di non-morti in arrivo.
Per chi non lo sapesse il titolo è in sviluppo presso Bend Studio, team di sviluppo a cui dobbiamo Syphon Filter ed il “recente” Uncharted: L’Abisso d’Oro, capitolo esclusivo per PS Vita.
Days Gone è la nuova esclusiva PlayStation 4 in arrivo il 22 febbraio 2019.
Vesti i panni dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John: vagabondo, cacciatore di taglie, avanzo di umanità errante. In un mondo devastato da una pandemia globale St. John rifiuta i “sicuri” accampamenti allestiti in aree selvagge dagli ultimi superstiti umani e sfida la sorte sulle strade accidentate.
Ambientato in un martoriato scenario vulcanico nel Pacifico nord-occidentale, Days Gone ti invita a esplorare un mondo sconvolto da mostri umani degenerati noti come Freaker. Esplora questo mondo devastato alla ricerca di provviste, risorse ma soprattutto di una ragione per cui continuare a vivere.
Scopri perché il brutale universo in continuo cambiamento di Days Gone è più vivo di quello che pensi.