Tra poco meno di un mese sarà finalmente disponibile in tutto il mondo Assassin’s Creed Odyssey, nuovo capitolo della saga in arrivo su PC, Xbox One e Playstation 4.
Ebbene in queste ore il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, durante un’intervista con GameSpot ha affermato che il titolo soddisferà in pieno i fan della saga.
“Penso che il rinvio di Origins abbia dato al team la possibilità di realizzare davvero ciò che voleva e la community ha risposto molto bene. Quando vedo quello che abbiamo in serbo con Odyssey, so per certo che la community che si è riavvicinata alla serie con Origins rimarrà stupefatta”.
Il colosso francese ha inoltre pubblicato un nuovo trailer del gioco dedicato ad una delle sue più importanti novità: le scelte che ii giocatori potranno compiere all’interno del titolo.
Il video è presente in testa alla notizia oppure al seguente link, buona visione!
Nel gioco ci saranno due protagonisti selezionabili, Alexios e Kassandra, entrambi reietti della società.
Gli eventi del gioco si svolgeranno nel 431 a.C., nel conflitto fra Sparta e Atene e quindi tra ordine e libero arbitrio. Il titolo introdurrà le scelte nei dialoghi.
Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Odyssey è in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 5 ottobre 2018. I possessori delle edizioni Digital Gold e Digital Ultimate avranno accesso al gioco tre giorni in anticipo a partire dal 2 ottobre.