Overkill’s The Walking Dead entrerà in closed beta, su PC, nel corso di ottobre. Per accedere alla beta è necessario pre-acquistare il titolo. La beta è stata annunciata dal team di sviluppo nel corso di un livestream lo scorso 7 settembre.
I giocatori che hanno preordinato il titolo avranno diritto a un codice d’accesso alla fase di beta, mentre chi ha preacquistato la versione deluxe riceverà ben quattro codici che potrà condividere con gli amici. La beta avrà il via il prossimo 9 ottobre.
Overkill’s The Walking Dead è uno sparatutto survival in prima persona con forti elementi cooperativi basato sulla celebre serie a fumetti di Robert Kirkman. Il titolo supporterà fino a quattro giocatori.
Potete ammirare il lungo livestream, contenente anche alcune scene di gameplay, a capo di questo articolo o al seguente link.
Overkill’s The Walking Dead sarà rilasciato nel corso di febbraio 2019 su Playstation 4 e Xbox One. La versione PC sarà invece disponibile anticipatamente rispetto alle altre versioni dal prossimo 6 novembre 2018.