Capcom ha recentemente divulgato un nuovo trailer inedito del suo platoform Mega Man 11. Il filmato fa sfoggio di molteplici elementi del gameplay, inclusi alcuni livelli inediti e dei boss.
Al nuovo trailer si affianca inoltre un filmato di gameplay decisamente più esteso, che si presta a uno sguardo ancora più approfondito del titolo.
https://youtu.be/ob9y7s2AGlU
Tutti coloro che non vedono l’ora dell’uscita di Mega Man 11 hanno finalmente l’occasione di mettere alla prova le loro abilità, prima del 2 ottobre, uscita del gioco. Affronta il formidabile e alquanto arrogante Block Man nella demo gratuita, disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
Nella demo i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di difficoltà prima di vestire i panni di Mega Man, accompagnato e assistito dal cane robotico Rush. I giocatori si ritroveranno in una sbalorditiva piramide futuristica disegnata a mano, dove dovranno utilizzare i vari strumenti a loro disposizione, tra cui il nuovo Double Gear system e alcune armi di boss, per sconfiggere Block Man e assorbire i suoi poteri.
I fan che decideranno di affrontare Block Man nella demo di Mega Man 11 contribuiranno alla sfida di community “Sconfiggi Block Man”, che dà una chance di sbloccare un set di oggetti consumabili che saranno riscattabili nella versione finale del gioco. Coloro che riusciranno a sconfiggere Block Man potranno mostrare a tutti la loro vittoria con l’hashtag #BustBlockMan sui canali social e inoltre potranno seguire il progresso della sfida tramite i canali ufficiali di Mega Man.
Per celebrare l’annuncio della demo gratuita, Capcom ha rilasciato un nuovo trailer che rivela un nuovo Master Robot, Bounce Man, e il suo livello, il vivace Parco Boing-Boing. Potete scaricare il trailer e altri asset dedicati a questo nuovo Robot Master dal sito dedicato alla stampa
In Mega Man 11 i giocatori devono saltare, scivolare e sparare per superare gli impegnativi livelli di gioco e raggiungere i potenti boss controllati dal Dr. Wily, conosciuti anche come Robot Masters. Il fulcro del gioco consiste nello sconfiggere questi boss e assorbire il loro potere. Il Dr. Light ha installato nell’eroico robottino blu un nuovo prototipo “Double Gear” che dona a Mega Man un nuovo set di abilità, tra cui la possibilità di rallentare il tempo o di potenziare le sue armi. Purtroppo, Mega Man non è l’unico ad avere accesso al nuovo Gear System; Anche il Dr. Wily ha installato il Double Gear System sui suoi potenti Robot Masters! I giocatori dovranno usare tutti gli strumenti a disposizione per sconfiggere una volta per tutte il Dr. Wily e instaurare la pace eterna.
Date uno sguardo ai filmati o provate la nuova demo giocabile e fateci sapere che ne pensate nei commenti!
Mega Man 11, ennesimo titolo della storica e fortunata serie nata nel ben lontano 1987 su Nintendo Entertainment System, sarà rilasciato il prossimo 2 ottobre su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.