Si parla molto di Cyberpunk 2077 nell’ultimo periodo, il prossimo titolo ambientato nel futuro di CD Projekt RED, e oggi arrivano ulteriori dettagli in merito.
Un utente di Reddit, infatti, ha condiviso in rete lo screenshot di una chat Facebook avuta con la pagina ufficiale del gioco, nella quale gli sviluppatori hanno promesse tante ambientazioni interne esplorabili, anche su più piani.
“Night City ha tante, e intendo proprio tante, edifici esplorabili su più piani. In un alto edificio ci saranno tanti piani esplorabili e ognuno di essi può offrire varie attività.”
Inutile segnalare come le parole in questione abbiano portato eccitazione all’interno della comunità di giocatori che attendo con impazienza il titolo in questione, soprattutto quando pensiamo che i titoli open world, spesso e volentieri, non riescono a dare molta importanza alle ambientazioni interne.
Qui sotto potete trovare lo screenshot della chat avuta dall’utente con gli sviluppatori.
Cyberpunk 2077 è atteso per PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Comunque sia, una data di lancio non è stata ancora annunciata.
Che ne pensate?