L’arrivo nel PTR della nuova mappa ambientata in Busan e il lancio del corto dedicato a D.Va hanno spinto Blizzard a voler celebrare, e questi ha deciso di farlo lanciando un evento: la Sfida Nano Cola.
Questo particolare evento darà occasione agli utenti di guadagnarsi diversi oggetti cosmetici, tra cui una rara e completamente inedita skin epica, ispirata all’eroina celebrata.
La Sfida Nano Cola ha aperto le porte ieri, 28 agosto, e rimarrà attiva fino al prossimo 10 settembre. Per sbloccare i premi estetici è richiesto ai giocatori di superare specifici obbiettivi. Si possono dunque vincere due spray semplicemente vincendo tre match in Partita Rapida, Arcade o Competitiva. La sesta vittoria sbloccherà invece un’icone e infine, la nona vittoria, sbloccherà la skin epica Nano Cola.
Ma c’è dell’altro! Presenziare a certe dirette sui canali di Twitch sarà possibile essere premiati con l’ottenimento di fino a otto spay inediti aggiuntivi, in base al quantitativo di ore raggiunto.
Le date e gli orari dei livestream potete reperirle sul sito ufficiale di Overwatch.
Va da se che per poter ricevere questi premi è necessario aver associato il vostro account Blizzard a quello di Twitch, cosa che potete fare a questo link e seguendo le semplici istruzioni.