Devil May Cry V sarà un sequel diretto degli eventi della serie originale, essendo infatti ambientato anni dopo gli eventi del controverso titolo del 2003 chiamato Devil May Cry 2.
Come anche molti altri, Digital Foundry è riuscito a mettere le mani sopra all’atteso titolo action di Capcom in occasione della Gamescom 2018 di pochi giorni fa, condividendo successivamente un video-analisi del titolo in versione Xbox One X.
Secondo le analisi della rubrica tecnologica, il videogioco hack and slash gira sulla console premium di Microsoft a una risoluzione 4K nativo mantenendo un frame-rate di 60fps nel gameplay, mentre risulta sbloccato e intorno ai 40fps nel corso dei filmati.
Potete trovare il video esattamente in cima all’articolo o dirigendovi a questo link. Che ne pensate?
Ricordiamo che Devil May Cry 5 vedrà il ritorno di Nero e Dante, i quali si spartiranno la scena insieme a un altro personaggio misterioso. Il titolo sarà disponibile all’acquisto a partire dall’8 marzo 2019 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.