Qualche giorno fa vi abbiamo riportato il rumor segnalato dal noto portale online Windows Central secondo il quale Microsoft sarebbe stata in procinto di lanciare nelle prossime settimane un nuovo servizio in abbonamento, Xbox All Access, una sorta di “Starter Pack” che avrebbe consentito al pubblico di accedere immediatamente e con estrema semplicità all’intero mondo Xbox.
Ebbene proprio pochi minuti fa il sito ufficiale di Xbox ha ufficializzato il nuovo servizio in abbonamento di cui sopra, salvo poi rimuovere prontamente la pagina. Comunque ormai l’annuncio è stato ripreso dalle testate di tutto il mondo come per esempio Venture Beat e Gematsu.
Quindi questo nuovo servizio vede inclusi gli abbonamenti Xbox Live Gold e Xbox Game Pass oltre alla console Xbox One S o Xbox One X.
Questi i prezzi del servizio:
- Xbox One X, Xbox Live Gold e Xbox Game Pass al prezzo di 34,99 dollari al mese per 24 mesi.
- Xbox One S, Xbox Live Gold e Xbox Game Pass al prezzo di 22,00 dollari al mese per 24 mesi.
Al termine dei 24 mesi la console sarà a tutti gli effetti di proprietà dell’ex abbonato. Segnaliamo infine che Xbox All Access sarà disponibile solo per un periodo limitato e per alcuni clienti selezionati degli Stati Uniti.
Quindi il servizio è previsto, al momento, esclusivamente per il mercato nord americano, cosa che ovviamente potrebbe cambiare nelle prossime settimane.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo servizio in abbonamento? Vi piace oppure non vi interessa affatto? Ditecelo nei commenti qui sotto!