Bethesda nel corso del QuakeCon 2018 ha parlato di come intende porre rimedio al fastidioso fenomeno del griefing che potrebbe manifestarsi anche in Fallout 76.
Il publisher ha infatti dichiaro che non intende assolutamente dare vita facile ai giocatori di livello alto che decidono di attaccare quelli di livello inferiore per ottenere le loro risorse, situazione questa decisamente spiacevole e frustrante per chi si ritrova attaccato con pochissime possibilità di farla franca.
Quindi Bethesda ha introdotto nel gioco dei paletti:
- Prima del livello 5 i giocatori non possono essere eliminati dagli altri utenti nel PvP.
- Ecco un sistema di taglie che segnala i giocatori che uccidono gli altri utenti senza essere stati attaccati. Grazie a questo sistema quindi saranno prontamente segnalati sulla mappa con tanto di taglia sulla propria testa. Ovviamente eliminando questi ricercati si ricevono premi unici, come del denaro che verrà sottratto direttamente dal portafogli del giocatore ricercato.
Voi cosa ne pensate di questa scelta? Basterà a rendere godibile il PvP del titolo?
Vi segnaliamo inoltre un nuovo video pubblicato da Bethesda che presenta il sistema di talenti di Fallout 76, sistema di personalizzazione del nostro personaggio.
Il video è disponibile in testa all’articolo oppure al seguente link, buona visione!
È ora di emergere! Presentato dal Comitato Vault-Tec per il Tricentenario Americano. L’episodio di oggi è “Diventare persone migliori: Una mano fortunata”. Che ruolo rivestirete nella vita all’esterno del Vault 76? Questo episodio aiuta gli abitanti appena usciti in superficie a scegliere la strada (o le strade) da percorrere!
Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.
Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!
Vi ricordiamo infine che Fallout 76 è in arrivo il 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.