Nel corso della conferenza Bethesda al QuakeCon 2018, in programma proprio in questi minuti, è stato mostrato un nuovo video gameplay di Rage 2.
Quindi il video in questione mostra le prime sezioni di gioco offerte dal titolo di Avalanche Studio, dove i giocatori potranno incontrare alcuni personaggi ed armi già presenti nel primo capitolo. Proprio tra le armi presenti è impossibile non citare la potentissima Windstick.
Il filmato è disponibile in testa all’articolo oppure qui. Buona visione!
Rage 2 è in arrivo nel 2019 su PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC Windows.
“Ecco a voi RAGE 2, un nuovo sparatutto in soggettiva a mondo aperto! Date una prima occhiata al gioco con il nostro trailer di gioco ufficiale. In RAGE 2 entrerete in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. Potrete andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa. Il gioco è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i padri degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con una spettacolare carneficina in cui L’UNICA REGOLA È LA FOLLIA. Nell’anno 2185, il genere umano sta scomparendo. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro i pochi rimasti. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata. Privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita, dovrete attraversare la crudele Zona devastata affrontando bande assetate di sangue per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte! Seguiteci per maggiori informazioni su RAGE 2. La follia dominerà l’E3
Nato da una collaborazione tra id Software, gli dèi degli sparatutto e Avalanche Studios, i maestri del caos open world, RAGE 2 scatena una carneficina così intensa che poteva provenire solo da due importantissimi sviluppatori AAA. Proprio così, questo è un c***o di gioco AAAAAA. Parti per la Zona devastata per immergerti nel puro delirio su Xbox One, PlayStation 4, e PC nel 2019.”