Alcuni rivenditori italiani come ePrice, ReluxShop e Webster hanno pubblicato nel proprio database delle pagine dedicate a una versione in alta definizione di Assassin’s Creed Rogue.
La versione rimasterizzata in questione sarebbe attesa per il 15 marzo 2018 sulle console PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo è uscito originariamente nel 2014 per le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360, mentre sull’attuale generazione veniva lanciato al tempo stesso Assassin’s Creed Unity.
RUMORS
A few Italian retailers listed an HD version of Assassin's Creed Rogue for PS4 and Xbox One:https://t.co/tH08emtOp8https://t.co/CJtHcwZCtihttps://t.co/vuhiJzZgahThis should be taken with a grain of salt but, should it prove to be true, would you be interested in it? pic.twitter.com/7L6jSHQhgP
— AccessTheAnimus (@AccessTheAnimus) November 27, 2017
Dato che titolo non è mai sbarcato sull’attuale generazione, se non grazie alla retrocompatibilità di Xbox One, potrebbe far piacere a molti giocatori l’uscita di una dedicata versione rimasterizzata. Non appena ci saranno comunicati ufficiali da parte di Ubisoft vi faremo sapere di più.
Assassin’s Creed Rogue è disponibile all’acquisto sulle piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360.
Cosa ne pensate? Sareste interessati all’acquisto?
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.