Lucasfilm è sempre stata informata dello stato di Star Wars Battlefront II. Ad ammetterlo è stato proprio il dirigente Douglas Reilly in una dichiarazione. Infatti Electronic Arts incontrava settimanalmente lo staff di Lucasfilm per verificare insieme i progressi nello sviluppo. Non solo ma venivano discussi inoltre anche i piani futuri che potevano nascere da questa partnership.
Sul fatto delle microtransazioni non si sbilancia e afferma che si tratta di una grande sfida per tutti i publisher con live service. I feedback degli utenti rappresentano un aiuto significativo per continuare a migliorare il prodotto.
Electronic Arts e lo studio DICE hanno lanciato il sequel del titolo di Guerre Stellari uscito due anni fa. A differenza del precedente, Star Wars Battlefront II include una modalità campagna in singolo. La storia rispetterà i tradizionali canoni della saga cinematografica. Di conseguenza può entrare a far parte della storyline principale di Star Wars. Inoltre la componente online è stata aggiornata e offre una grande esperienza di gioco competitiva.
Star Wars Battlefront II è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.