L’Apple iPhone Air si può comprare ad un prezzo incredibile. il boom di acquisti è iniziato. Volete rimanere fuori dalla convenienza?
Quando si individuano delle occasioni bisogna coglierle al volo. Il prezzo dell’Apple iPhone Air è molto vantaggioso, bisogna capire se si è disposti ad un sacrificio economico per avere tra le mani un dispositivo dalle caratteristiche più che interessanti. Sappiamo che Apple propone ottimi articoli ma ad un costo importante, ora sta facendo un passo indietro.
La lotta tra Android e iOs è sempre in evoluzione. Gli utenti si dividono in chi non rinuncerebbe mai ad uno smartphone con sistema operativo open source Android e chi, al contrario, vede nell’iPhone l’unico dispositivo per cui vale la pena spendere soldi. E quanti soldi c’è da dire! Il costo dei device Apple è superiore rispetto quelli Android ma nonostante questo tante persone sono disposte a fare sacrifici economici pur di averne uno. Cosa spinge a questa scelta? Un Apple Wallet migliore del Google Wallet, applicazioni esclusive, applicazioni proprietarie, le airpods, le notifiche chiare e prioritarie, l’integrazione del sistema-app, picture in picture, la gestione delle password sono alcuni dei motivi che portano a comprare un iPhone.
Il prezzo bomba dell’iPhone Air di Apple
l’iPhone AIR si può comprare oggi a meno di 1.000 euro. Una soglia sotto la quale non è mai sceso fino ad ora. Apple prende una decisione importante che spingerà tanti utenti a cogliere questa occasione che difficilmente ricapiterà. Ricordiamo che il prezzo di listino per il lancio del device era di 1.239 euro. Su eBay si può comprare tra 949 e 999 euro ponendo lo smartphone in una fascia di prezzo competitiva per i prodotti Apple.

iPhone Air ha prestazioni di altissimo livello e un design sottile, leggero con uno spessore di 5,64 mm e un peso di 165 grammi. Leggero ma robusto grazie al telaio realizzato in titanio di grado 5. Il display è Super Retina XDR LTPO da 6,5″ con refresh rate fino a 120 Hz. La luminosità massima è 3.000 nits e iPhone Air è il primo dispositivo con rivestimento antiriflesso efficace che migliora la leggibilità quando è illuminato direttamente dalla luce del sole.
Il processore che monta è A19 Pro a 3 nanometri. Garantisce prestazioni elevate di livello desktop con i nuovi chip proprietari C1X per il 5G e assicura una reattività velocissima con N1 per la connettività Wi-Fi e Bluetooth 6. Contemporaneamente ottimizza i consumi energetici. Passiamo al comparto fotografico. Una sola fotocamera posteriore da 48 MP Fusion per scatti di eccezionale qualità con crop nativo 2x perfetto per l’uso quotidiano veloce, punta e scatta. Davanti c’è una fotocamera Center Stage da 18 MP ideale per i creatori di contenuti. Infine, la batteria è di 3.149 mAh. Permette di arrivare a fine giornata ma non garantisce un uso intenso prolungato del device.