Il Gran Premio di Monaco è l’appuntamento più glamour del calendario di F1, ed oggi vi parleremo della promozione Barilla che vi potrebbe permettere di assistere gratuitamente all’evento. Ecco i dettagli.
Quale appassionato di motori non ha mai sognato di assistere al Gran Premio di Monte-Carlo dal vivo almeno per una volta? Siamo certi che ogni fan ha covato o cova ancora oggi tale desiderio, ma purtroppo va detto che la tappa del Principato rientra tra le più costose dell’intero calendario della F1, e non è facile potersi permettere l’acquisto anche di un singolo biglietto.

Parliamo di una delle gare con più storia e tradizione, che ogni anno ci regala delle qualifiche esaltanti, forse le più belle in assoluto, mentre la corsa domenicale, complice anche delle vetture di F1 che sono diventate esageratamente grandi, fornisce poco spettacolo. In ogni caso, si tratta della tappa più glamour in assoluto, ed ora vi proporremo un’occasione impossibile da rifiutare. Con Barilla è possibile vincere un’esperienza per il GP di Monaco del 2026, che si terrà nel week-end compreso tra il 5 ed il 7 di giugno del prossimo anno. Andiamo a scoprire i particolari del concorso.
F1, i dettagli del concorso Barilla per vincere la presenza a Monte-Carlo
Per chi non lo sapesse, ricordiamo che in occasione del GP del Bahrain dello scorso aprile, Barilla ed F1 hanno ufficializzato una partnership di sponsorizzazione, ed ora, il marchio di pasta più famoso al mondo vi metterà a disposizione un’incredibile occasione. Sarà possibile vincere un’esperienza per due persone dal valore di 3.500 euro, così da assistere dal vivo al GP di Monaco del 2026. Per partecipare, è necessario seguire queste indicazioni.

Per prima cosa, è necessario acquistare 2 prodotti Barilla della gamma Barilla Classic, Integrale, Piccolini, Specialità, Legumi, Senza Glutine, Emiliane, Barilla al Bronzo e Barilla Protein+. Vanno poi registrati i tuoi dati e quelli dello scontrino sulla pagina dell’iniziativa. Il concorso è attivo dal 19 di agosto scorso e ci sarà tempo sino al 31 di dicembre del 2025 per poterne approfittare. In caso di vittoria, avrete accesso a quanto segue.
- Soggiorno con tanto di prima colazione in un hotel a 5 stelle a Bordighera, in Liguria;
- Cena al ristorante per la serata del sabato e biglietti in tribuna per assistere al GP di Monaco di F1 2026;
- Previsto anche un transfer A/R dall’hotel al circuito, oltre alla Travel Insurance ed al pranzo della domenica prima della gara.