C’è la corsa all’acquisto del nuovo smartphone 5G con una batteria dalla durata sorprendente. Perfetto quando si passa tanto tempo fuori casa.
Perché la durata della batteria dello smartphone è così importante? Permette di vivere la quotidianità senza pensieri, certi che il fidato dispositivo non ci abbandonerà nel momento del bisogno. Più dura meglio è, ma quale record ha raggiunto il nuovo smartphone 5G di Vivo?
Dal 6 ottobre in Italia si può comprare uno smartphone sorprendente per la durata della batteria. Parliamo di Vivo V60 Lite 5G, un device disponibile solo nella versione Special Pack con incluso caricabatterie ultra-rapido da 90 W e auricolari wireless Buds Air3. Da listino il costo è di 379 euro, importo che colloca il dispositivo nella fascia media del mercato.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo perché le caratteristiche di questo smartphone sono veramente interessanti. La dotazione tecnica e il bundle incluso, poi, lo rendono ancora più competitivo. Saranno molti i consumatori che vorranno sostituire il vecchio device con Vivo V60 Lite 5G. Per farlo basta accedere al sito ufficiale dell’azienda oppure usare altri siti e-commerce affidabili.
Le caratteristiche di Vivo V60 Lite 5G
Vivo V60 Lite 5G ha un display AMOLED a 120 Hz con colori brillanti e grande fluidità visiva perfetta per giochi, video e streaming. Il dispositivo è resistente a polvere e schizzi d’acqua grazie alla certificazione IP65. Il design è lineare e rimane delicato anche nella versione rosa. Per quanto riguarda le prestazioni c’è il SoC Dimensity 7360-Turbo che garantisce un uso senza problemi anche durante le attività più impegnative come il gaming o il multitasking.

Per quanto riguarda il settore fotografico è presente un sensore Sony da 50MP con algoritmi di intelligenza artificiale volti ad ottimizzare luce, tonalità della pelle, sfocatura. In più Vivo V60 Lite ha le funzioni AI Image Studio per un’esperienza ancora più completa con la Cancellazione AI 3.0 o il Miglioramento Foto AI. Si avranno immagini di alta qualità senza dover intervenire con software di fotoritocco esterni. Arriviamo al punto forte del nuovo smartphone 5G.
La batteria è da 6.500 mAh e permette fino a 30 ore di riproduzione video. Si ricarica al 100% in meno di un’ora tramite il caricabatterie incluso da 90W. Il device, poi, è dual SIM e dotato di bluetooth 5.4. Il sistema operativo è Funtouch OS15 basato su Android 15. I colori di acquisto sono Pop Pink ed Elegant Black. Infine Vivo V60 Lite 5G ha un sensore ottico di impronte digitali su display.