Netflix lancia i 14 nuovi episodi della stagione 7 di Young Sheldon, una serie apprezzata in Italia che non avrà anche una stagione 8.
Dopo Infinity+, Infinity Selection Amazon Channel e Amazon Video (a pagamento) ora la settima stagione dell’apprezzatissima serie TV Young Sheldon approda su Netflix. Gli utenti stanno ricevendo in questi giorni un’email che informa dell’interessante novità.
Uno spinoff di grande successo, la storia di Sheldon Cooper a partire dai suoi nove anni è stata seguita con interesse da milioni di spettatori. Sheldon è uno dei protagonisti di The Big Bang Theory amato per il suo genio e per l’incapacità di empatia e di socializzare con le persone. Proprio questa sua freddezza e l’eccessiva intelligenza avrebbero potuto far apparire il personaggio antipatico e insopportabile e invece tutti si sono affezionati a Sheldon Cooper.
La sua evoluzione è ciò che ha convinto il pubblico di The Big Bang Theory. Il cinismo, la mancanza di umanità, il rifiuto delle relazioni sociali e dei sentimenti si sono affievoliti stagione dopo stagione e aver visto crescere il personaggio sotto gli occhi è ciò che ha portato ad amarlo. Da qui la scelta di uno spin off per raccontare com’era Sheldon da bambino. Un altro successo visto che è giunto alla settima stagione.
La settima stagione di Young Sheldon su Netflix
Approda anche su Netflix Young Sheldon con la settima e ultima stagione. Collegandosi a netflix.com c’è la possibilità di vedere la stagione numero 7 formata da 14 episodi (al momento ne sono disponibili 10) che negli Stati Uniti è stata trasmessa dal 15 febbraio 2024 al 16 maggio 2024 mentre in Italia per la prima volta da Infinity+ dal 5 luglio al 4 ottobre 2024.

Ora gli abbonati Netflix potranno vedere il finale della serie. Sheldon deve affrontare un difficile periodo di cambiamento per la sua famiglia. La morte di George Sr, la partenza imminente per il college e il futuro a Pasadena (rivelazione in The Big Bang Theory), questa stagione è l’apice della storia del giovane Sheldon. Raggiunge l’età in cui deve trasferirsi e il padre muore. Nella puntata finale si vedrà il collegamento tra Young Sheldon e The Big Bang Theory ma non vogliamo svelare oltre.
Il cerchio si chiuderà, dal Texas a Pasadena. Per i produttori questo è stato il momento perfetto per chiudere la serie, quello del ricongiungimento con la serie madre. Considerando il grande successo dello spin off si sarebbe potuto continuare con altre stagioni ma al momento sembra che una tale eventualità sia stata completamente esclusa dai produttori.