Sony e il team di sviluppo di Ghost of Yōtei hanno pubblicato un nuovo trailer gameplay interamente dedicato alla doppia katana, mostrando la ferocia e la fluidità dei combattimenti che attendono i giocatori. Nel filmato la protagonista del nuovo gioco Sucker Punch, Atsu sfoggia abilità spettacolari con le katane gemelle, sottolineando la brutalità delle nuove meccaniche di gioco e la possibilità di affrontare i nemici con colpi rapidi e concatenati.
Aggiungiamo inoltre che il trailer mette in risalto anche la presenza del lupo, fedele compagno del protagonista, che interviene negli scontri per mordere e destabilizzare gli avversari, rendendo ogni duello ancora più dinamico e spettacolare.
Ricordiamo che la trama di Ghost of Yotei (che nei giorni scorsi ha ricevuto il trailer delle “Mille Lame”) ruota intorno al confronto con i misteriosi Yōtei Six, potenti antagonisti che rappresentano la sfida principale dell’avventura. Il nuovo trailer ricorda che Atsu dovrà affrontarli uno a uno, con un sistema di combattimento capace di esaltare sia la precisione delle parate sia l’aggressività degli attacchi in sequenza.
L’atmosfera resta fortemente influenzata da elementi sovrannaturali, come dimostra il richiamo agli Onryō, spiriti vendicativi tipici del folklore giapponese. Ghost of Yōtei sarà disponibile dal 2 ottobre 2025 in esclusiva per PlayStation 5 e consentirà ai fan di vivere un’avventura che punta a fondere azione, dramma e mitologia.