PUBG MOBILE, uno dei giochi per dispositivi mobili più popolari al mondo, è orgoglioso di annunciare la sua ultima collaborazione con la rinomata casa automobilistica britannica Lotus. Da oggi fino al 4 novembre, i giocatori potranno scatenare la potenza di due dei modelli Lotus più celebri, la Lotus Emira e la Lotus Emeya, entrambe disponibili nei loro design originali insieme a esclusive skin e accessori di gioco frutto della collaborazione.
I giocatori potranno scendere in campo a bordo di questi straordinari modelli Lotus, ognuno disponibile in due colorazioni esclusive. L’elegante e agile Lotus Emira è disponibile nella ricca finitura Deep Grove e nell’accattivante Azure Drift, mentre l’innovativa Lotus Emeya è disponibile nelle accattivanti colorazioni Golden Sprint e Purple Volt, offrendo prestazioni esaltanti e uno stile inconfondibile.
Oltre ai modelli Lotus, i giocatori potranno equipaggiare i propri veicoli con una gamma di accessori, tra cui gli spoiler Blackwasp e Stormrush, o lanciarsi in una discesa di stile con il paracadute Lotus. Per chi vuole distinguersi, l’accattivante Spider Attachment e l’accessorio stagionale Pumpkin Attachment aggiungono un tocco di stile in movimento.
La collaborazione PUBG MOBILE x Lotus sarà disponibile dal 12 settembre al 4 novembre 2025. Scarica e gioca gratuitamente su App Store e Google Play Store per scoprire i nuovi contenuti.