Electronic Arts ha pubblicato le valutazioni ufficiali dei migliori giocatori della Serie A Enilive in vista del lancio di EA Sports FC 26, confermando ancora una volta l’importanza del campionato italiano all’interno del simulatore calcistico. In cima alla lista si trova Lautaro Martínez (Lombardia FC) con un punteggio totale di 88, seguito da un nutrito gruppo di fuoriclasse con overall 87, tra cui Alessandro Bastoni, Kevin De Bruyne (SSC Napoli), Yann Sommer e Mike Maignan (Milano FC).
Poco dietro, con lo stesso punteggio, spicca anche Nicolò Barella, a conferma della grande presenza nerazzurra nella Top 10. Completano la parte alta della classifica Paulo Dybala (AS Roma) e Hakan Çalhanoğlu, entrambi a 86, mentre tra gli 85 troviamo nomi di rilievo come Bremer, McTominay, Dimarco, Thuram e De Gea.
A quota 84 si piazzano invece talenti come Rafael Leão, Christian Pulisic, Mattia Zaccagni, Manuel Locatelli, Romelu Lukaku e il portiere Marco Carnesecchi. Scendendo di un gradino, con overall 83, troviamo Moise Kean, Stanislav Lobotka e Giovanni Di Lorenzo, a dimostrazione dell’ottimo livello diffuso in tutta la Serie A.
Nel complesso, EA Sports FC 26 includerà 170 calciatori della Serie A con una riproduzione fedele dei volti e arricchirà il roster con ICONE storiche come Francesco Totti, già protagonista di un videomessaggio per la community. Oltre alle valutazioni, EA ha anticipato numerose novità di gameplay, con nuove animazioni, stadi, leghe e partnership ufficiali che puntano a rendere questa edizione la più completa e spettacolare mai realizzata.
Ricordiamo che nei giorni scorsi sono state annunciate anche le valutazioni dei migliori giocatori della LaLiga.