Secondo Tom Henderson, uno dei leaker più affidabili del settore, il nuovo titolo di Insomniac Games, Marvel’s Wolverine, “sembra fantastico” ed i primi playtester con cui è entrato in contatto lo hanno descritto in termini estremamente positivi. Un dettaglio che ha ovviamente attirato l’entusiasmo dei fan, considerando che il gioco non ha ancora una finestra di uscita ufficiale e resta avvolto da un alone di mistero.
Henderson ha inoltre rivelato che un nuovo trailer è già pronto e potrebbe essere mostrato molto presto, quasi certamente durante il prossimo State of Play di Sony previsto entro la fine del mese. L’occasione sarebbe perfetta per rilanciare l’hype intorno a un progetto che, seppur attesissimo, ha vissuto momenti difficili. Alla fine del 2023, infatti, il gioco fu vittima di un clamoroso leak che diffuse online materiali provenienti da una versione ancora preliminare, costringendo Insomniac a muoversi con estrema cautela nello sviluppo.
Annunciato esattamente quattro anni fa, Marvel’s Wolverine punta ad ampliare l’universo videoludico Marvel su PlayStation, già arricchito da due capitoli di Spider-Man e dall’arrivo di Venom. Secondo Henderson, lo showcase non si limiterà a Wolverine: ci sarebbe spazio anche per altre produzioni molto attese come Marathon, il nuovo God of War, Phantom Blade Zero e Intergalactic: The Heretic Prophet.
Per ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale di Sony, ma le voci di corridoio indicano chiaramente che i tempi sono maturi per mostrare finalmente al pubblico il mutante dagli artigli di adamantio nella sua forma videoludica più attesa.