Ubisoft ha lanciato una demo scaricabile gratuitamente per Anno 117: Pax Romana. La versione di prova a tempo limitato è disponibile per tutti i giocatori su Ubisoft Store, Steam ed Epic Games Store fino al 16 settembre.
Anno 117: Pax Romana ha fatto il suo debutto pubblico alla Gamescom, dove è stato giocato per la prima volta da migliaia di giocatori e premiato con il Best PC Game e il Best Booth. Ora, i giocatori di tutto il mondo possono provare il gioco di costruzione più ambizioso della serie. Mentre Anno 1800 festeggia il traguardo dei 6 milioni di giocatori, questa demo gratuita offre l’occasione perfetta per entrare a far parte di una florida comunità globale e iniziare un nuovo viaggio come aspiranti governatori.
Anno 117: Pax Romana verrà lanciato il 13 novembre 2025, contemporaneamente su Ubisoft+, PlayStation®5, Xbox Series X|S, Xbox One, Amazon Luna e PC tramite Ubisoft Store, Epic Games Store e Steam.
SPECIFICHE E DELLE CARATTERISTICHE PC
Anno 117: Pax Romana vuole ridefinire il genere strategico offrendo un’esperienza di gioco di prim’ordine. Questa visione sarà realizzata attraverso la creazione della simulazione più ampia mai costruita, alimentata dall’Ubisoft Mainz Empire Engine e arricchita da un’ampia gamma di progressi tecnologici all’avanguardia:
Mappatura dinamica del movimento dell’erba e dello spostamento del terreno basata su GPU – Per i governatori che sono orgogliosi di vedere le loro terre prendere vita, con la vegetazione che ondeggia naturalmente al vento e il terreno che risponde realisticamente all’espansione della loro provincia.
Ray tracing, illuminazione globale e dispersione atmosferica – Per i governatori che apprezzano la bellezza dell’aria aperta, dove la luce si riflette in modo autentico sulle superfici, la nebbia si diffonde attraverso le paludi di Albion e il tempo si evolve dinamicamente durante il giorno
Simulazione della folla e ciclo giorno-notte – Per i governatori desiderosi di esplorare le vivaci strade delle loro province a qualsiasi ora o di assistere all’energia di una folla del colosseo che si alza al ritmo del giorno.