Su Amazon, grazie alla promozione Back To School, ci sono degli smartphone di qualità a un costo ridotto. Scopriamo tutti i dettagli.
Agosto potrebbe essere un ottimo mese per cambiare telefono se solo non si investissero tutti i soldi nelle costose vacanze estive. C’è chi preferisce la tecnologia ed è pronto ad approfittare delle esclusive offerte del Back to School Amazon, valide dal 20 al 31 agosto. Gli utenti interessati a un nuovo smartphone possono risparmiare sino a 300 euro sui più popolari smartphone Realme, tra cui Realme GT 7 Pro, GT 7T, 14 Pro+ e Realme P3.

L’azienda cinese è stata fondata il 4 maggio 2018 da Sky Li (Li Bingzhong), ex vicepresidente di Oppo, della quale Realme è stato uno spin-off, e, al 2021, era il brand di smartphone a più rapida crescita a livello globale. Difatti il GT 7 Pro è stato lanciato per ridefinire gli smartphone flagship, grazie al chipset Snapdragon 8 Elite e alle funzionalità di intelligenza artificiale. Le sue ottime vendite su Amazon vanno a gonfie vele.
I modelli in offerta su Amazon
Realme è apparsa per la prima volta in Cina nel 2010 con il nome “OPPO Real”. Oggi il marchio garantisce prestazioni eccellenti con chipset Dimensity 8400 Max di MediaTek. Il realme GT 7T è un chiaro esempio di qualità top. Vanta una batteria da 7000 mAh e supporta la ricarica da 120 W, per un utilizzo continuo per tutto il giorno senza patemi. Il GT 7T è uno smartphone concepito per coloro che amano una configurazione a doppia fotocamera. I modelli suddetti sono costruiti per resistere, con certificazioni IP69/68/66 di resistenza a polvere e acqua, garantendo durata e prestazioni affidabili in diversi ambienti.

Il Realme 14 Pro+ è il primo smartphone al mondo che cambia colore a basse temperature. Vanta una fotocamera principale Sony OIS da 50 MP associata a un teleobiettivo periscopico esclusivo del segmento (sensore Sony da 1/2″), che permette un SuperZoom 120X per catturare dettagli distanti. Il dispositivo è alimentato dalla piattaforma Qualcomm Snapdragon® 7s Gen 3 5G, presenta una batteria da 5260 mAh con ricarica rapida da 80 W e garantisce un display AMOLED quad-curvo da 1,5K senza cornice. Ha inoltre li certificazioni IP69/68/66 e permette riprese subacquee fino a un’ora.
Il Realme P3 è uno smartphone 5G di fascia media che equipaggia il processore Snapdragon 6 Gen 4, associato a una robusta batteria da 5260 mAh per un utilizzo prolungato. Supporta la ricarica rapida da 45 W per un rapido ripristino dell’energia e il suo profilo sottile da 7,97 mm offre la portabilità. Vi consigliamo un salto sullo store ufficiale Realme su Amazon da domani al 31 agosto per approfittare di queste esclusive offerte per il ritorno a scuola.