SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo Yakuza 0 Director’s Cut, la storia sulle origini tanto acclamata dalla critica, perfezionata per Nintendo Switch 2. È adesso disponibile per l’acquisto sul Nintendo eShop e rivenditori selezionati per 49,99 €.
I giocatori possono cominciare a creare la loro libreria per Nintendo Switch 2 con questo gioco rivisitato che include nuovi filmati della storia mai visti prima, una nuova modalità multiplayer online “Raid luci rosse” con missioni di combattimento che supportano fino a quattro giocatori in cooperativa dove puoi sconfiggere orde di nemici insieme ai tuoi amici, doppiaggio in inglese e cinese, oltre a sottotitoli disponibili in francese, italiano, tedesco, spagnolo e cinese semplificato.
Ricordiamo che Yakuza 0 Director’s Cut non si limita a riportare il gioco originario sui nuovi hardware ma offre cut-scene aggiuntive, pensate per arricchire la trama e valorizzare l’ambientazione nell’Giappone anni ’80. Non si tratta quindi di una semplice remaster, ma di un’edizione estesa e rivisitata per Nintendo Switch 2.
Dal punto di vista linguistico, avremo un’esperienza multilingue: il gioco presentea doppiaggio in inglese e cinese, con sottotitoli in italiano, tedesco, francese e spagnolo — una copertura estremamente ampia e inclusiva per il mercato europeo .
Una delle novità più interessanti è la modalità online Red Light Raid, pensata per un’esperienza cooperativa fino a quattro giocatori con un variegato roster di 60 personaggi diversi, tra protagonisti e comprimari.