Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Shinobi: Art of Vengeance, è stato pubblicato il trailer dedicato al sistema di combattimento

Shinobi: Art of Vengeance, è stato pubblicato il trailer dedicato al sistema di combattimento

SEGA e Lizardcube hanno pubblicato un nuovo trailer di Shinobi: Art of Vengeance, nuovo gioco d'azione in 2D.
Alberto RossiBy Alberto Rossi5 Giugno 2025
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
I personaggi di Shinobi: Art of Vengeance
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

SEGA e Lizardcube hanno pubblicato un nuovo trailer di Shinobi: Art of Vengeance, nuovo gioco d’azione con componente platform in 2D in uscita il 29 agosto 2025. Il nuovo trailer mostra i combattimenti del gioco e le varie armi e abilità che i giocatori possono usare man mano che perfezionano le arti ninja.

SHINOBI: Art of Vengeance è disponibile per la prenotazione su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam a 29,99 €. Più avanti sarà disponibile per la prenotazione anche su Nintendo eShop. I fan che prenotano la versione digitale del gioco riceveranno uno sconto del 10%, l’abbigliamento originale arcade e l’amuleto Cercatore di fortuna.

La versione fisica della Standard Edition di SHINOBI: Art of Vengeance è ora disponibile nella regione EMEA per PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. I fan possono ordinare anche la Classic Edition e la Collector’s Edition dal sito di Limited Run Games fino al 29 giugno 2025. Per saperne di più sui preordini fisici e digitali, consultate il site ufficiale del gioco.

Consigliamo infine di dare un’occhiata al trailer di Art of Vengeance dedicato interamente alla storia, pubblicato da SEGA e Lizardcube appena qualche settimana fa.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.