Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Tecnologia»News sulla tecnologia»Lenovo e Motorola sono partner di FIFA club World Cup 2025

Lenovo e Motorola sono partner di FIFA club World Cup 2025

Lenovo e Motorola Mobility, brand del Gruppo Lenovo, hanno stretto una partnership con FIFA Club World Cup 2025.
Alberto RossiBy Alberto Rossi30 Maggio 2025
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
I loghi di Lenovo e FIFA Club World Cup 2025 e Motorola
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Lenovo e Motorola Mobility, brand del Gruppo Lenovo, hanno stretto una partnership con FIFA Club World Cup 2025. Motorola, di proprietà Lenovo, è stato nominato Official FIFA Club World Cup 2025 Smartphone Partner e farà leva su questo traguardo nel calcio per club per promuovere il marchio su scala globale, coinvolgendo i fan di tutto il mondo.

FIFA Club World Cup 2025 si terrà negli Stati Uniti, dal prossimo 14 giugno, segnando l’inizio di una nuova grandiosa era del calcio mondiale per club. 32 squadre, tra le più iconiche del pianeta, provenienti da tutte e sei le confederazioni, giocheranno 63 partite in quattro settimane con l’obiettivo di aggiudicarsi il titolo di campione del mondo per club.

In qualità di Official Partner di FIFA Club World Cup 2025, Lenovo e Motorola forniranno la tecnologia necessaria in termini di hardware, servizi e soluzioni intelligenti a FIFA e alle 32 squadre qualificate che partecipano al torneo, tra cui gli innovativi AI PC, tablet e workstation, oltre a smartphone Motorola. Tutti questi strumenti supporteranno le operazioni del torneo, la creazione di contenuti, la collaborazione e il sostegno sul campo durante tutta la competizione.

Tra le iniziative di marketing on-sit, una serie di brand content Lenovo e Motorola saranno visibili su schermi LED a bordo del campo e sui tabelloni video dello stadio prima, durante e dopo ogni partita. Durante alcune partite, saranno inoltre creati a bordo campo contenuti esclusivi con la nuova famiglia motorola razr 2025, gli smartphone motorola ad oggi più innovativi.

“Motorola è orgogliosa di sostenere questo nuovo punto di riferimento globale del calcio per club con una tecnologia più intelligente”, ha dichiarato Sergio Buniac, Presidente di Motorola. “FIFA Club World Cup 2025 rappresenta un’incredibile opportunità per mostrare non solo i migliori club di calcio del mondo, ma anche il potere trasformativo dell’innovazione. Attraverso la nostra infrastruttura, i dispositivi – dagli smartphone ai PC e server Lenovo – e i servizi, aiuteremo FIFA a offrire un torneo globalmente inclusivo per i fan di tutto il mondo.”

Il Segretario Generale della FIFA Mattias Grafström ha aggiunto:

“L’edizione inaugurale di FIFA Club World Cup segnerà una nuova era nel calcio mondiale per club –inclusiva, innovativa e più connessa che mai. Siamo entusiasti di avere Motorola e Lenovo con noi per questo torneo rivoluzionario. La loro tecnologia world-class e la loro prospettiva globale contribuiranno a elevare il livello di esperienza per i fan, le squadre e tutti gli stakeholder coinvolti.”

Questa partnership si basa sull’eredità di Lenovo nel potenziare la tecnologia che ha sostenuto e continua a sostenere molte proprietà sportive mondiali di punta ed è in linea con la missione di fornire una tecnologia più intelligente per tutti, dentro e fuori dal campo.

I fan di tutto il mondo sono pronti a riunirsi per celebrare l’inizio di una nuova tradizione globale e i biglietti sono ancora disponibili. Visita il sito FIFA.com/tickets per assicurarti il tuo posto ed entrare così nella storia del calcio.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.