SNK si prepara al grande ritorno di FATAL FURY con un’iniziativa che unisce azione e umorismo: una collaborazione con i comici di Mega64. Il risultato è un video live-action che omaggia l’eredità della storica saga picchiaduro con un duello surreale tra Terry Bogard e Geese Howard. Il video, già virale, è un concentrato di nostalgia, sketch demenziali e citazioni per veri fan.
La clip fa da trampolino di lancio per l’imminente uscita di FATAL FURY: City of the Wolves, fissata per il 24 aprile 2025, segnando così il ritorno della serie dopo ben 26 anni di assenza. Il nuovo gioco promette un’esperienza fresca ma rispettosa delle sue radici: uno stile visivo impattante, il nuovo REV System per intensificare i combattimenti, e un cast che spazia da volti noti come Andy Bogard, Joe Higashi e Mr. BIG, a sorprendenti guest star come Cristiano Ronaldo e Salvatore Ganacci. Previsti anche crossover clamorosi con personaggi di Street Fighter come Ken e Chun-Li, in arrivo nei DLC stagionali tra il 2025 e il 2026.
Con questa campagna promozionale ricca di creatività, SNK dimostra di voler riportare FATAL FURY al centro della scena videoludica, puntando sulla passione dei fan storici e sull’interesse delle nuove generazioni. Se non l’hai ancora visto, il video Mega64 x SNK merita una visione: è un tributo ironico, ma fatto con cuore, a una saga che ha scritto la storia dei giochi di combattimento.