Coffee Stain North ha annunciato l’inaugurazione di Goat Direct, un nuovo showcase destinato a rivelare una pletora di entusiasmanti annunci del franchise Goat Simulator per il 2025!
In programma il 1° aprile, anniversario del lancio del gioco originale Goat Simulator, “Goat Direct” presenterà rivelazioni in anteprima mondiale per titoli come Goat Simulator 3, insieme a una serie di annunci dai partner di Coffee Stain North, tra cui un aggiornamento sul precedentemente rivelato Goat Simulator: The Card Game, così come molte altre notizie top secret!
La vetrina “Goat Direct” sarà trasmessa in diretta il 1° aprile alle 15:00 BST / 16:00 CEST / 07:00 PDT / 10:00 EDT, e gli amanti delle capre di tutte le età potranno vedere il video sul canale YouTube di Goat Simulator.
Santiago Ferrero, direttore creativo di Coffee Stain North, ha affermato:
“Venite tutti quanti al gran finale dell’anno dell’anniversario di Goat Simulator! Il 2024 sarà sempre l'”Anno della Capra” nei nostri cuori, ma non vediamo l’ora di celebrare rivelazioni ancora più entusiasmanti in arrivo nel 2025. Ci rendiamo conto che annunciare un sacco di novità il giorno del pesce d’aprile non è sempre la migliore delle idee, ma pensiamo di aver davvero superato noi stessi quest’anno, quindi credeteci e sintonizzatevi su “Goat Direct”!”
Questo showcase arriva alla fine delle celebrazioni per il decimo anniversario del franchise di Goat Simulator, iniziate il 1° aprile dell’anno scorso con l’Anniversary Update, e che hanno visto gli originali PNG di Goat Simulator arrivare su Goat Simulator 3. Le celebrazioni per il compleanno di Pilgor sono continuate con il lancio del primo DLC importante del gioco, il Multiverse of Nonsense, nuove uscite di piattaforme, pacchetti di equipaggiamento e l’uscita del “nuovo” e “migliorato” Goat Simulator: Remastered.
“Goat Direct” andrà in onda solo poche ore prima di “April Fools! Goat Simulator 3 su Twitch Rivals”, che vedrà quattro team di creatori combattere in una serie di minigiochi stravaganti per diventare il vero G.O.A.T.: sintonizzati sul canale Twitch Rivals alle 22:00 BST / 23:00 CEST / 14:00 PDT / 17:00 EDT del 1° aprile per non perderti l’azione!