Fortnite continua a sorprendere con nuove collaborazioni che spaziano dal mondo anime a quello televisivo e musicale. Secondo gli ultimi leak, Epic Games sta preparando tre importanti crossover: uno con Dragon Ball Daima, un altro con The Walking Dead che introdurrà una skin di Negan, ed infine un evento musicale dedicato a Sabrina Carpenter. Anche se i dettagli ufficiali sono ancora scarsi, i file di gioco e le fonti affidabili della community confermano che queste novità sono in arrivo a breve.
Dopo il grande successo delle precedenti collaborazioni con il franchise di Dragon Ball, pare che Epic Games voglia continuare a cavalcare l’onda con un crossover legato a Dragon Ball Daima, l’ultimo progetto ideato dal compianto Akira Toriyama. Sebbene non siano state ancora rilasciate informazioni dettagliate, le aspettative sono alte per l’introduzione di nuove skin e oggetti tematici che renderanno l’isola di Fortnite ancora più avvincente per i fan della saga.
Passando al mondo delle serie TV e dei fumetti, The Walking Dead dovrebbe tornare in Fortnite con una nuova skin dedicata a Negan, il carismatico e spietato villain noto per la sua letale mazza Lucille. Dopo l’introduzione di personaggi iconici come Rick e Michonne, questa aggiunta arricchirebbe di conseguenza ulteriormente il set di skin ispirate alla celebre serie. Sebbene non ci sia ancora una data ufficiale di rilascio, i file di gioco confermano che l’arrivo di Negan è imminente.
Infine, Fortnite continuerebbe ad ampliare il suo festival musicale con l’arrivo di Sabrina Carpenter come prossima artista protagonista. Dopo il successo delle esibizioni di The Weeknd e altri nomi di spicco, la cantante e attrice americana dovrebbe essere di conseguenza al centro di un evento speciale nel Fortnite Festival. La notizia è trapelata in anticipo a causa di un errore nei file di gioco, dove sono stati individuati alcuni oggetti cosmetici a lei dedicati.
Qualora venissero confermate queste nuove collaborazioni, Fortnite confermerebbe ancora una volta la sua capacità di mescolare universi diversi e offrire contenuti sempre freschi per la sua community. Aggiungiamo che secondo un altro rumor, è in arrivo anche un evento crossover dedicato a Solo Leveling.
DRAGON BALL x FORTNITE "DAIMA" COMING SOON 🔥
[VIA @BeastFNCreative & @Loolo_WRLD] pic.twitter.com/PF3PbQUFOA
— HYPEX (@HYPEX) March 25, 2025
SABRINA CARPENTER IS THE NEXT FESTIVAL ARTIST 🔥
Fortnite accidentally added some of her cosmetics to the files earlier than intended! pic.twitter.com/qu7o1XqUjb
— Shiina (@ShiinaBR) March 25, 2025
NEW NEGAN (THE WALKING DEAD) SKIN REVEALED pic.twitter.com/sOASVy6jgC
— Shiina (@ShiinaBR) March 25, 2025