Dopo tanti anni di attesa e speculazioni, Hollow Knight: Silksong potrebbe finalmente avere una finestra di lancio concreta. Ebbene sì, secondo Extas1s, uno degli insider del settore ritenuti più affidabili, il gioco dovrebbe arrivare su Xbox Game Pass entro e non oltre giugno 2025. Il leaker ha condiviso questa indiscrezione nel corso di un nuovo video, dedicato ad una sorta di riepilogo dei titoli in arrivo nel celeberrimo servizio in abbonamento di Microsoft, alimentando le speranze di chi attende impazientemente il sequel del capolavoro indie di Team Cherry.
Sebbene non ci sia ancora una conferma ufficiale, questa nuova voce di corridoio si allinea con precedenti dichiarazioni secondo cui il gioco sarebbe previsto per il 2025. Inoltre, la presenza nel Game Pass al lancio suggerisce che l’uscita potrebbe essere annunciata a breve, magari durante un evento come l’Xbox Games Showcase.
Inoltre, proprio riguardo l’annuncio della data di uscita di Hollow Knight: Silksong, non è da escludere che Team Cherry possa sfruttare il Nintendo Direct dedicato a Nintendo Switch 2, un evento che sarà certamente molto seguito.
In conclusione i fan, dopo anni di silenzio e rinvii, sperano che questa sia la volta buona. Se le informazioni trapelate si rivelassero corrette, manca davvero poco prima di poter vestire i panni di Hornet in una nuova epica avventura.