Bandai Namco e Spike Chunsoft hanno pubblicato il trailer del primo DLC per Dragon Ball: Sparking! Zero, intitolato Hero of Justice. Questo pacchetto aggiuntivo introduce ben 11 personaggi giocabili, un nuovo costume e tre modalità di battaglia personalizzate.
Publisher e team di sviluppo ci hanno tenuto a precisare che il pack sarà disponibile dal 20 gennaio 2025 per i possessori del Season Pass e dal 23 gennaio per tutti gli altri, aggiungendo inoltre che il DLC offre contenuti ispirati al film Dragon Ball Super: Super Hero.
Il primo pacchetto di contenuti scaricabili per Dragon Ball Sparking! Zero, chiamato Hero of Justice, è stato annunciato con un trailer ricco di azione. Questo DLC si concentra sui personaggi e le trasformazioni introdotte nel film d’animazione Dragon Ball Super: Super Hero, portando 11 nuovi lottatori nel roster del gioco. Tra le aggiunte più attese spicca Gohan Beast, che con le sue mosse spettacolari è destinato a diventare uno dei preferiti dai giocatori.
L’elenco completo dei nuovi personaggi comprende:
- Gohan base (Dragon Ball Super Super Hero)
- Gohan Super Sayian (Dragon Ball Super Super Hero)
- Gohan Ultimate (Dragon Ball Super Super Hero)
- Gohan Beast (Dragon Ball Super Super Hero)
- Piccolo base (Dragon Ball Super Super Hero)
- Piccolo Yellow (Dragon Ball Super Super Hero)
- Piccolo Orange (Dragon Ball Super Super Hero)
- Piccolo Gigante (Dragon Ball Super Super Hero)
- Gamma 1
- Gamma 2
- Cell Max
Oltre ai personaggi di cui sopra, il DLC di Dragon Ball: Sparking! Zero offre un costume esclusivo e tre modalità di battaglia personalizzate, arricchendo ulteriormente le possibilità di gioco. Chi possiede il Season Pass potrà accedere al contenuto a partire dal 20 gennaio 2025 senza costi aggiuntivi. Per tutti gli altri, il DLC sarà acquistabile dal 23 gennaio.
L’arrivo di questo pacchetto rappresenta un’opportunità imperdibile per i fan di immergersi nuovamente nell’universo di Dragon Ball, esplorando le trasformazioni e le abilità dei personaggi ispirati all’ultima pellicola della serie. Se non hai ancora il Season Pass, questa potrebbe essere l’occasione giusta per considerarlo, così da accedere subito a tutte le novità di Hero of Justice.
Consigliamo in conclusione di leggere la nostra recensione di Sparking Zero.