Epic Games ha deciso di condividere una nuova clip promozionale dedicata alla nuova collaborazione tra Fortnite e Cyberpunk 2077, presentando in questo modo l’evento crossover che consentirà presto ai fan di ottenere le skin di V e Johnny Silverhand nel Capitolo 6 del popolare battle royale.
Dopo l’annuncio ufficiale delle scorse, il team publisher ha condiviso un clip promozionale che offre un’anteprima delle novità targate Night City che presto verranno aggiunte nel metaverso del free to play. L’arrivo dei due iconici personaggi del gioco di CD Projekt RED è fissato per la notte tra lunedì 23 e martedì 24 dicembre, alle ore 01:00 italiane, accompagnato da un assortimento di personalizzazioni a tema.
Le skin di V e Johnny Silverhand saranno disponibili nel Negozio di Fortnite al costo di 1.500 VBucks ciascuna. A queste due skin si aggiungono anche degli oggetti esclusivi come le letali Mantis Blades di V (800 VBucks), la Katana di Johnny (800 VBucks), un’emote dedicata ed un veicolo ispirato a Night City (1.800 VBucks).
Il pacchetto completo permette ai fan di immergersi nell’universo di Cyberpunk 2077 direttamente nel mondo del celeberrimo Battle Royale, riproducendo l’estetica futuristica e le atmosfere cyberpunk che hanno reso celebre il titolo di CD Projekt RED.
L’annuncio è stato anticipato da un teaser pubblicato sui social ufficiali di Cyberpunk 2077, che recita:
“Aspettiamo ospiti da Night City.”
Concludiamo l’articolo segnalando che CD Projekt RED ha annunciato The Witcher 4 ai The Game Awards 2024.
We’re expecting some guests from Night City 🌆 pic.twitter.com/kNkV0AdZkX
— Fortnite (@FortniteGame) December 22, 2024
V & JOHNNY SILVERHAND COME TO FORTNITE @ DEC 23 🔥
• V Outfit (1,500 VB)
• Johnny Silverhand Outfit (1,500 VB)
• Johnny has a Katana (800), Wrap (500) & Emote
• V has Mantis Blades (800) & Vehicle (1,800)
• VIA @SpushFNBR pic.twitter.com/nMgCjAmuuA— HYPEX (@HYPEX) December 21, 2024